Flag

1.7. Indicatore Ausiliario di Ostruzione

Segnali Esteri Segnali Esteri Segnali Esteri

Segnale Ripetitore con Indicatore Ausiliario di Ostruzione
Solitamente utilizzato per segnalare l'Ingresso verso un Itinerario Occupato, Pazialmente Ingombro o un Binario Tronco.

Segnali Esteri Segnali Esteri Segnali Esteri

Segnale di Avviso con Indicatore Ausiliario di Ostruzione
Solitamente utilizzato per segnalare l'Ingresso verso un Itinerario Occupato, Pazialmente Ingombro o un Binario Tronco.

Segnali Esteri Segnali Esteri Segnali Esteri

Segnale di 1a Categoria con Indicatore Ausiliario di Ostruzione
Solitamente utilizzato per segnalare l'Ingresso verso un Itinerario Occupato, Pazialmente Ingombro o un Binario Tronco.
In presenza di una Tavola Indicatrice per i Binario Tronco o Ingresso in Banchina non eccedere la Velocità Massima di 25 Km/h.

Segnali Esteri Segnali Esteri Segnali Esteri

Segnale di 1a Categoria Combinato di Manovra con Indicatore Ausiliario di Ostruzione
Solitamente utilizzato per segnalare l'Ingresso verso un Itinerario Occupato, Pazialmente Ingombro o un Binario Tronco.
In presenza di una Tavola Indicatrice per i Binario Tronco o Ingresso in Banchina non eccedere la Velocità Massima di 25 Km/h.


Indice

FS Prefazione Generale Ordine di Servizio
Ferrovie dello Stato
FS Regolamento Segnali
Ferrovie dello Stato
FS Regolamento Circolazione Treni
Ferrovie dello Stato
FS Varie
Ferrovie dello Stato
FNM Regolamento Segnali
Ferrovie Nord Milano
FNM Regolamento Circolazione Treni
Ferrovie Nord Milano
FNM Varie
Ferrovie Nord Milano