Flag

74. NORME COMUNI

1. Il freno continuo automatico deve essere in funzione su tutti i treni; di regola deve essere utilizzato il tipo viaggiatori o il tipo merci secondo l’orario programmato.

2. Soppresso.

3. Soppresso.

4. È vietato isolare dall’azione frenante i veicoli con freno continuo di tipo diverso per adottare nel treno un solo tipo di frenatura.

5. Soppresso.

6. Le imprese ferroviarie devono garantire, secondo apposite procedure, in qualunque circostanza di esercizio l’immobilizzazione in linea dei treni, attraverso l’utilizzo del freno continuo, del freno di stazionamento o di dispositivi di ausilio dell’immobilizzazione (staffe, ecc.).

6bis. Soppresso.

7. Soppresso.

8. Soppresso.

9. Soppresso.

10. Soppresso.


Indice

FNM Regolamento Segnali
Ferrovie Nord Milano
FNM Regolamento Circolazione Treni
Ferrovie Nord Milano
FNM Varie
Ferrovie Nord Milano
Segnali Segnali Ferroviari
Ferrovie Estere