- Home
- › Segnali Ferroviari
- › Sezione Estera
- › BR
- › 2.
- › 2.

2. Segnali di Rallentamento Notificato
![]() |
![]() |
![]() |
A | B | C |
A. Avviso di Rallentamento
La Tavola di Avviso precede sempre, a Distanza di Frenatura, il Segnale di Inizio Rallentamento.
B. Inizio Rallentamento
La Tavola reca, come il precedente Segnale di Avviso, l'indicazione della Velocità Massima Ammessa nella Sezione interessata dai Cantieri.
C. Termine Rallentamento
La Tavola di Termine Autorizza di Procedere alla Massima Velocità.
![]() |
![]() |
![]() |
D | E | F |
D. Avviso Ripetuto di Rallentamento
La Tavola viene solitamente applicata sul Segnale di Partenza in Banchina quando una Stazione si trova frappone fra le Tavole di Avviso ed Inizio per il Rallentamento Notificato in Linea.
E. Termine Anticipato di Rallentamento
La Tavola viene solitamente utilizzata per Autorizzare di Procedere alla Massima Velocità a causa del Termine Anticipato dei Lavori in Linea.
F. Avviso di Rallentamento Improvviso
Solitamente utilizzata per segnalare un Rallentamento Improvviso in Linea.
La Tavola viene solitamente utilizzata come Segnale di Pre-Avviso per un Avviso di Rallentamento Notificato.
Indice
Prefazione Generale Ordine di Servizio
- Ferrovie dello Stato
Regolamento Segnali
- Ferrovie dello Stato
Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie dello Stato
Varie
- Ferrovie dello Stato
Regolamento Segnali
- Ferrovie Nord Milano
Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie Nord Milano
Varie
- Ferrovie Nord Milano