- Home
- › Segnali Ferroviari
- › Sezione Estera
- › CFL
- › 1.
- › 3.
 
        1.3. Segnali Alti di Manovra
I Segnali Alti di Manovra sono esclusivamente utilizzati nella Stazione Luxembourg
|  |  | 
Con l'Arresto al Segnale sono utilizzate le stesse procedure valide per i Segnali di 1a Categoria.
Il Segnale di 1a Categoria sarà ignorabile solo con Linea Libera e Segnale di Manovra disposto a Via libera.
Il Segnale di Manovra non sarà in grado di governare le operazioni quando alcuni Treni occupano il medesimo Binario.
Il superamento di un Segnale disposto a Via Impedita sarà possibile solo mediante Prescrizione.
Il superamento di un Segnale di Manovra disposto a Via Impedita sarà possibile solo con Ordini Diretti.
Nel caso in cui il Binario disponga di Segnali di Manovra Multipli la Marcia sarà autorizzata fino al Successivo Segnale.
|  |  | 
Via Impedita (STOP)
Via Impedita per i Movimenti di Manovra.
|  |  | 
A. Via Impedita (STOP) per Elettromotrici Elettriche
Via Impedita per le Manovre con Elettromotrici Elettriche.
B. Via Libera per i Movimenti di Manovra per Locomotrici Diesel
Autorizzazione a Procedere con le Operazioni di Manovra.
|  |  | 
Via Libera
Autorizzazione a Procedere con i Movimenti di Manovra.
Indice
 Prefazione Generale Ordine di Servizio Prefazione Generale Ordine di Servizio
- Ferrovie dello Stato
 Regolamento Segnali Regolamento Segnali
- Ferrovie dello Stato
 Regolamento Circolazione Treni Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie dello Stato
 Varie Varie
- Ferrovie dello Stato
 Regolamento Segnali Regolamento Segnali
- Ferrovie Nord Milano
 Regolamento Circolazione Treni Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie Nord Milano
 Varie Varie
- Ferrovie Nord Milano


