- Home
- › Segnali Ferroviari
- › Sezione Estera
- › CFL
- › 1.
- › 7.
 
        1.7. Indicatore Ausiliario di Ostruzione
|  |  |  | 
Segnale Ripetitore con Indicatore Ausiliario di Ostruzione
Solitamente utilizzato per segnalare l'Ingresso verso un Itinerario Occupato, Pazialmente Ingombro o un Binario Tronco.
|  |  |  | 
Segnale di Avviso con Indicatore Ausiliario di Ostruzione
Solitamente utilizzato per segnalare l'Ingresso verso un Itinerario Occupato, Pazialmente Ingombro o un Binario Tronco.
|  |  |  | 
Segnale di 1a Categoria con Indicatore Ausiliario di Ostruzione
Solitamente utilizzato per segnalare l'Ingresso verso un Itinerario Occupato, Pazialmente Ingombro o un Binario Tronco.
In presenza di una Tavola Indicatrice per i Binario Tronco o Ingresso in Banchina non eccedere la Velocità Massima di 25 Km/h.
|  |  |  | 
Segnale di 1a Categoria Combinato di Manovra con Indicatore Ausiliario di Ostruzione
Solitamente utilizzato per segnalare l'Ingresso verso un Itinerario Occupato, Pazialmente Ingombro o un Binario Tronco.
In presenza di una Tavola Indicatrice per i Binario Tronco o Ingresso in Banchina non eccedere la Velocità Massima di 25 Km/h.
Indice
 Prefazione Generale Ordine di Servizio Prefazione Generale Ordine di Servizio
- Ferrovie dello Stato
 Regolamento Segnali Regolamento Segnali
- Ferrovie dello Stato
 Regolamento Circolazione Treni Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie dello Stato
 Varie Varie
- Ferrovie dello Stato
 Regolamento Segnali Regolamento Segnali
- Ferrovie Nord Milano
 Regolamento Circolazione Treni Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie Nord Milano
 Varie Varie
- Ferrovie Nord Milano


