TSG6/TSG16/TSG26
Generatore Segnale MultiBust

Broadcasting

Generatore TSG6

Caratteristiche dei Generatori per Segnale MultiBust:

  1. Segnale MultiBust
  2. Controllo Pacchetti MultiBust
  3. Frequenza Bust Variabile
  4. Intervallo di Frequenza selezionabile Manualmente fino a 20MHz
  5. Marker di Riferimento per Frequenza & Ampiezza
  6. Ampiezza Normale & Ridotta su ogni Segnale

Il TSG6, TSG16 e TSG26 sono Generatori Segnale per MultiBust e Test Video progettati per i Generatori Segnale Serie 1410.

Il Pannello di Controllo offre la possibilità di gestire un’ampia gamma di Segnali Test, oltre a Speciali Funzioni Remote per una maggiore versatilità.

Utilizzabili in molte Applicazioni Test come: Apparecchiature Broadcasting e Microonde o Sistemi per la Trasmissione a Lunga Distanza.

Le Caratteristiche avanzate includono la riduzione delle Armoniche contenute nei Segnali Sinusoidali e i Picchi di Energia associati ai Pacchetti Bust Trasmessi.

La Modulazione di Fase nei Pacchetti Burst facilita la misura mediante l’uso dell’Ampiezza dei Pacchetti.

Sono disponibili 2 Gamme di Frequenze per il MultiBurst: da 500kHz a 4.1MHz (Modello TSG6), come Gamma per il Test nelle Trasmissioni Televisive e nei comuni Link di Trasmissione, e da 1.25MHz a 12MHz, come Gamma per il Test degli Equipaggiamenti negli Studi Televisivi e Cablaggi Video.

L’uso di questi nuovi Generatori, nei Sistemi Non-Lineari, produce un’ottima riduzione nell’Ampiezza dei Segnali Test.

La riduzione d’Ampiezza nel Segnale MultiBurst consente una migliore accuratezza nel Test sui Video Registratori durante le Funzioni di Riproduzione e Registrazione; in questo modo non sarà soggetto alle Distorsioni d’Ampiezza sul MultiBust che spesso si manifesta in molte Applicazioni.

L’uso del Pannello di Controllo Frontale consente la selezione delle Bande di Frequenza High e Low per ogni Modo Operativo.

L’Interruttore SWEEP consente la selezione dell’Ampiezza Segnale con o senza Marker.

L’Interruttore MARKERS inserisce Marker con Ampiezza/Frequenza mentre Marker con Ampiezza saranno inseriti nel Segnale Composito/Manuale.

L’Interruttore BURST consente l’Inserimento/Cancellazione del Bust Colore nel Segnale Video Composito per l’uso con Sistemi che operano in modalità differente quando il Bust è presente.

L’Interruttore COMPOSITE/CONTINUOUS determina se il Sincronismo, la Cancellazione, e Modulazione di Crominanza sarà aggiunta ai Segnali.

L’Interruttore MANUAL consente la selezione di una Frequenza Sinusoidale Fissa con Frequenza determinata mediante i Selettori per i Controllo della Frequenza (FREQUENCY & FREQ RANGE).

L’Interruttore AMP consente la selezione Estesa o Ridotta dell’Ampiezza nei vari Modi Operativi; l’Interruttore MULTIBUST consente l’inserimento di una Frequenza con Pacchetti Discreti con Livelli di Riferimenti in Ingresso.

Broadcasting Broadcasting
Multi-Burst Low Note: Reticolo di Moiré da Generatore Digitale
Segnale Comparato con Oscilloscopio a Singola Traccia
Broadcasting Broadcasting
Multi-Burst High Note: Reticolo di Moiré da Generatore Digitale
Segnale Comparato con Oscilloscopio a Singola Traccia
Broadcasting

Sweep Low
Note: Reticolo di Moiré da Generatore Digitale

Broadcasting

Sweep High
Note: Reticolo di Moiré da Generatore Digitale

Broadcasting Broadcasting
Manual Low 100kHz Segnale Comparato con Oscilloscopio a Singola Traccia
Broadcasting

Manual Low 3rd Tick

Broadcasting

Manual High 330kHz

Broadcasting

Manual Low 100kHz, Markers, Reduced