Flag

5.4.3. Rallentamento a 160 Km/h per Itinerario Deviato

Ferrovie Estere

Sezione di Blocco 5

Velocità Normale

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco 4

Attenzione ! Il Macchinista deve prepararsi a Rallentare.

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco 3

Il Macchinista deve Frenare per ridurre la Velocità a 270 Km/h.

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco 2

Il Macchinista deve Continuare a Frenare per ridurre la Velocità fino 220 Km/h.

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco 1

Il Macchinista deve Continuare a Frenare per ridurre la Velocità fino 160 Km/h

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco 0

Nella Sezione di Blocco Tampone, il Macchinista non deve eccedere i 160 Km/h.
(Il Sistema di Bordo controlla che la Velocità Massima non ecceda i 170 Km/h).

Ferrovie Estere Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco con Deviatoio

Nella Sezione di Blocco Successiva, il Macchinista non deve eccedere i 160 Km/h finché non ha attraversato i Deviatoi.
(Il Sistema di Bordo controlla che la Velocità Massima non ecceda i 170 Km/h).

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco su Binario Illegale

Il Macchinista è autorizzato a riprendere la marcia a Velocità Normale. (Marcia lungo il Binario Illegale)


Indice

FS Prefazione Generale Ordine di Servizio
Ferrovie dello Stato
FS Regolamento Segnali
Ferrovie dello Stato
FS Regolamento Circolazione Treni
Ferrovie dello Stato
FS Varie
Ferrovie dello Stato
FNM Regolamento Segnali
Ferrovie Nord Milano
FNM Regolamento Circolazione Treni
Ferrovie Nord Milano
FNM Varie
Ferrovie Nord Milano