Logo
  • Forum
  • GuestBook
  • @Mail
  • Home
  • Info
  • Link
  • Sito
[HomePage] [MobileWeb] [@Mail]

Meteo

WebCam

Photo

Video


Reloading

Cartucce

Armi

Segnali

SAT DTT ATV

Broadcasting

Strumentazione

Musica

Fotografia

Archery

Informatica

Varie

Archivio

Area Riservata

Indice
Parte 1°
Parte 2°
Capitolo IV
Capitolo V
Capitolo VI
Capitolo VII
Capitolo VIIbis
Capitolo VIII
Capitolo VIIIbis
Capitolo IX
Capitolo IXbis
Capitolo IXter
Capitolo X
Capitolo XI
Capitolo XII
Capitolo XIII
Capitolo XIV
Capitolo XV
Capitolo XVI
Capitolo XVII
Allegati
Tabelle

Sezione FS


  • Home
  • › Segnali Ferroviari
  • › Sezione FS
  • › Prefazione Generale
  • › Parte 2°
  • › V.

Flag

V. Norme tecniche per la composizione dei treni di materiale ordinario

  • PGOS
  • RS
  • RCT
  • Varie

A. Locomotive

Art. 47. Locomotive in composizione
Art. 48. Treni in semplice trazione
Art. 49. Doppia trazione per rinforzo
Art. 50. Tripla trazione per rinforzo
Art 51. Soppresso
Art 52. Soppresso
Art. 53. Trazione multipla mista (TD-TE)
Art 54. Soppresso
Art 55. Soppresso

B. Materiale rimorchiato

Art. 56. Formazione dei treni
Art 57. Soppresso
Art. 58. Circolazione mezzi di trazione inattivi in trasferimento
Art 59. Soppresso

C. Massima composizione dei treni

Art. 60. Massima massa e lunghezza massima del materiale rimorchiato
Art. 61. Massima massa rimorchiata ammessa dagli organi di attacco


Indice

FNM Regolamento Segnali
Ferrovie Nord Milano
FNM Regolamento Circolazione Treni
Ferrovie Nord Milano
FNM Varie
Ferrovie Nord Milano
Segnali Segnali Ferroviari
Ferrovie Estere
  • Home
  • Info
  • @Mail
  • Link
  • © 2018 Steinbock

Valid XHTML 1.0!

Valid CSS 2.0!