Logo
  • Forum
  • GuestBook
  • @Mail
  • Home
  • Info
  • Link
  • Sito
[HomePage] [MobileWeb] [@Mail]

Meteo

WebCam

Photo

Video


Reloading

Cartucce

Armi

Segnali

SAT DTT ATV

Broadcasting

Strumentazione

Musica

Fotografia

Archery

Informatica

Varie

Archivio

Area Riservata

Indice
Parte 1°
Parte 2°
Capitolo IV
Capitolo V
Capitolo VI
Capitolo VII
Capitolo VIIbis
Capitolo VIII
Capitolo VIIIbis
Capitolo IX
Capitolo IXbis
Capitolo IXter
Capitolo X
Capitolo XI
Capitolo XII
Capitolo XIII
Capitolo XIV
Capitolo XV
Capitolo XVI
Capitolo XVII
Allegati
Tabelle

Sezione FS


  • Home
  • › Segnali Ferroviari
  • › Sezione FS
  • › Prefazione Generale
  • › Parte 2°
  • › VII.

Flag

VII. Norme per la frenatura dei treni

  • PGOS
  • RS
  • RCT
  • Varie

A. Definizioni e generalità

Art. 67. Gradi di frenatura delle linee
Art. 68. Sistemi di frenatura e tipi di freno

B. Norme comuni ai vari sistemi di frenatura

Art. 69. Massa frenata dei veicoli
Art. 70. Massa dei treni agli effetti della frenatura (Massa da frenare)
Art. 71. Massa frenata dei treni
Art. 72. Determinazione della massa frenata - Velocità massima ammessa
Art. 73. Massima composizione ammessa dalla frenatura

C. Frenatura dei treni con freno continuo

Art. 74. Norme comuni
Art. 75. Treni serviti da freno continuo tipo viaggiatori
Art. 75bis. Norme particolari per i treni muniti di freno continuo
Art. 75ter. Norme particolari per i treni muniti di freno continuo (ERTMS/ETCS)
Art. 76. Treni serviti da freno continuo tipo merci
Art. 77. Treni serviti da frenatura continua mista
Art. 78. Guasto del freno continuo - Spezzamento treni e arresto in linea

D. Frenatura a mano e parzialmente continua

Art. 79. Soppresso
Art. 80. Soppresso
Art. 81. Soppresso


Indice

FNM Regolamento Segnali
Ferrovie Nord Milano
FNM Regolamento Circolazione Treni
Ferrovie Nord Milano
FNM Varie
Ferrovie Nord Milano
Segnali Segnali Ferroviari
Ferrovie Estere
  • Home
  • Info
  • @Mail
  • Link
  • © 2018 Steinbock

Valid XHTML 1.0!

Valid CSS 2.0!